Arrivati finalmente alla giusta età , ciascuno di noi sente il desiderio di poter guidare una moto, così uno dopo l’altro acquista una moto e assieme entriamo nel mondo biker, affascinati da sempre della moto custom: c’è chi sceglie la shadow, chi l’intruder e così via...........

Da qui cominciammo a percorrere lunghe strade verso il mare o in montagna…….l’ importante era divertirci: correre con il sole o sotto la pioggia.

Non mancavano certamente gli incontri ai raduni, dove avevamo l’occasione di apportare nuove modifiche alla moto e restare in compagnia di amici che vedevamo solo in queste occasioni. Si sa, anche in un paesino piccolo come il nostro ci si ritrova normalmente il sabato al solito locale e tra un racconto e l’altro dei raduni passati , qualcuno se ne esce con l’idea di fare una piccola festa: solo qualche panino e una spina di birra ci ritroviamo accerchiati da un sacco di amici! Così è andata!

Tutti contenti, nel giro di poco tempo la compagnia si allarga e da pochi siamo arrivati a essere in tredici. Si comincia a chiedere il noleggio di un grande capannone e una vera cucina perchè il numero dei bikers al nostro raduno aumentava. Purtroppo come si sa quando si è in tanti, le idee e lo stile di vita sono difficili da condividere e il gruppo si divide. Rimaniamo in sette.

 Abbiamo troppa voglia di fare, e a poco a poco nasce l’idea di fondare un’associazione dal nome "Free World", dove ognuno di noi sia libero di vivere la sua vita e poi abbia voglia di trascorrere il suo tempo con gli amici senza avere nessun obbligo di presenza costante.

Con molto impegno e sacrificio, scopriamo uno stupendo posto nella natura selvaggia lungo il fiume Brenta, lontano da case e fabbriche. Sempre più entusiasti e felici, balenava tra noi l’idea che mancava qualcosa.....

Tornando come al solito da un raduno, ci troviamo a percorrere le immense campagne dell’ Emilia Romagna: il paesaggio era stupendo! Ci balza l’idea di creare un gilet, solo del Club, senza altre patch, con sul retro l'argento e il nero, che saranno il simbolo che ci unisce.

Passa poco tempo che veniamo notati e valorizzati da altri club simpatizzanti, sia per l’entusiasmo “ visto che alcuni di noi non sono tanto a posto con la testa”,che per la strada che abbiamo percorso .

Il club si allarga e oggi contiamo undici soci, sempre più scalmanati e con la voglia di divertirci e far divertire chi è con noi.........